Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italiani, come vi trovate in questo sito?

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Sono qui da poco e per la prima volta! Devo dire che il sito in sè mi piace molto! soprattutto dopo aver capito come "aggiustare" il forum... Nel complesso non ho avuto ancora dei contatti significativi, ma le persone con cui ho parlato sono tutte gentili e interessate all'italiano sia come lingua che cultura!
    A parte i continui messaggi da ignoti che in media cominciano con "hey hansome" per poi finire ad invitarti in sex cam o simili la mia esperienza qui per ora direi che è stata divertente e interessante!

Comment

• Occhio che quelli sono messagi inviati da bot ed arrivano a tutti,il sito è anche pieno di fake account,scammers etc,comunque non ci vuole molto a capire se il profilo e reale o meno,se una cosa è troppo bella per essere vera di solito non è vera,ciao.

Comment

• Mi piace questo sito, penso che sia molto utile! Qui si può trovare un sacco di lingue. Se c'è un errore: Corregge qualcuno? Grazie!

Comment

• da quando sono entrato in questo interpals non ho avuto nessun amicizia , sono straniero e vorrei parlare con gli italiani per migliorare i miei capacità nella lingua italiana

Comment

• Io consiglio https://www.penpaland.com sito web basato scambio di lingua

Comment

Working...
            X